19 ago Un volo andata e ritorno per New York è il premio da sogno per “Vota l’animatore”
New York è una delle città più belle e vive del mondo. E’ il luogo ideale per chiudere l’avventura di “Vota l’animatore”, il premio più atteso ed ambito di tutta l’estate 2014. Tutti gli animatori turistici del gruppo 4FUN e tutti gli ospiti dei villaggi turistici sparsi in giro per il mondo stanno partecipando a “Vota l’animatore”, ma alla fine il vincitore sarà soltanto uno. L’highlander del divertimento verrà premiato con uno splendido viaggio a New York.
Il prossimo quindici settembre conosceremo il nome dell’animatore che avrete giudicato come il più divertente, simpatico, coinvolgente e travolgente dell’equipe 4FUN. Il vincitore o la vincitrice riceverà un volo, andata e ritorno, per New York. Entro il 30 settembre, potrà scegliere la data più interessante tra i periodi che vanno dal 1 novembre al 15 dicembre 2014 e dal 15 gennaio al 28 febbraio 2015. Partenza da Roma o da Milano.
Ora che tutto è stato svelato non dovete far altro che continuare a partecipare a “Vota l’animatore”. Il premio andrà ad un animatore turistico che dopo essersi formato con il MAT ed aver lavorato negli splendidi villaggi turistici del gruppo 4FUN in giro per il mondo vedrà finalmente ricompensati i suoi sforzi. Il giusto premio per aver reso indimenticabile la vostra vacanza, anche questo è “We are Family”. Votate dunque. Buon Divertimento e Buona Estate.