20 nov Nuova edizione del MAT dal 28 al 30 novembre: formiamo animatori turistici
4FUN è un treno in piena corsa, la programmazione non si ferma mai. E’ per questo che vi ricordiamo che alle porte c’è un’altra edizione del MAT che si terrà dal 28 al 30 novembre presso la sede classica dell’Hotel Bravo e Condor di Cesenatico.
Il percorso di selezione del Master in Animazione e Turismo organizzato dal gruppo 4FUN durerà, come sempre, tre giorni. L’avviso è rivolto sia a chi ha esperienza di animazione turistica sia a chi sta muovendo i primi passi della sua carriera di animatore turistico.
Il MAT vi permetterà di conoscere meglio il gruppo 4FUN, di farvi conoscere dai selezionatori che in ogni caso vi daranno preziosi consigli per il vostro futuro in questo campo e soprattutto vi permetterà di scoprire se siete portati per l’animazione turistica. Chi ha già esperienza, invece, sarà valutato ed eventualmente inserito in un gruppo che può garantire continuità lavorativa ad alti livelli.
Il MAT prevede corsi teorici, laboratori pratici e uno spettacolo finale. La tre giorni si concluderà con un colloquio personale durante il quale verrà comunicato l’esito della formazione.
Chiaramente chi si propone per ruoli tecnici come i deejay o gli scenografi seguirà un percorso lievemente diverso.
Il MAT, è sempre meglio ripeterlo, è completamente gratuito. Chi partecipa può, se non ha alternative, usufruire della convenzione con l’Hotel Bravo e Condor al costo di 89 euro compresi anche i pasti.
Per maggiori informazioni visitate pure il nostro sito. Vi aspettiamo numerosi. Buon Divertimento.