22 gen Animatore per bambini: una carriera che comincia al MAT
Spesso chi pensa al lavoro di animatore turistico trascura il rapporto con i bambini. Il Gruppo 4FUN, invece, ne ha fatto un suo punto di forza. Nei villaggi turistici è attivo il Wclub che è dedicato proprio ai più piccoli ed ai giovanissimi. Se la vacanza dei bambini, e quindi dei figli, è divertente, di sicuro lo sarà anche quella dei genitori. Una famiglia che si diverte diventa, oltre che un cliente affezionato, anche un volano di pubblicità positiva.
La capacità di interagire con i bambini viene individuata ed allenata a partire dal MAT, e diventa utile anche per trovare altri sbocchi lavorativi. Lo conferma anche Livia che ha voluto raccontarci la sua esperienza in questo specifico aspetto del nostro Master in Animazione Turistica. Livia scrive, “Elisa Parisi ci messo alla prova con le situazioni tipiche che riguardano l’animazione dei bambini. Dopo aver visto le nostre reazioni ci ha raccontato le sue esperienze personali e ci ha mostrato come fare. Il suo entusiasmo è contagioso e mi ha convinta ad intraprendere questa carriera”.
Il sorriso di un bambino è la miglior ricompensa possibile per il proprio lavoro. Fate come Luisa e date una svolta alla vostra vita. Diventate animatori turistici, iscrivetevi al prossimo MAT. Buon Divertimento.