27 gen Vita da animatore, Toby: “Non c’è cosa più bella che regalare emozioni alla gente”
Nessuno può descrivere il lavoro di animatore turistico e l’atmosfera che si vive nei villaggi turistici del gruppo 4FUN meglio di chi vive questa realtà giorno dopo giorno. E’ il caso di Gianluca che quando lavora diventa Toby. E’ il nome d’arte che Gianluca ha scelto per la sua carriera nel mondo del turismo. Gianluca, grazie a Toby, può finalmente esprimere quello che ha dentro.
La verità la descrive lui stesso, “Sono Gianluca ma il mio nome d’arte è Toby . Quando sono Toby posso essere me stesso e farmi accettare per quello che sono perché penso che non ci sia cosa più bella che regalare emozioni e sorrisi alla gente. Un giorno senza sorriso è un giorno perso, mi alzo sempre con la carica e la passione giusta perché questo non è un lavoro, è la vita”. E si vive, aggiungiamo, in alcuni dei luoghi più belli del mondo.
Fare l’animatore turistico è un lavoro che non s’improvvisa, ma è enormemente gratificante. Quando scriviamo che è un lavoro che cambia la vita non è una bugia, verificatelo da soli. Iscrivetevi al MAT. Buon Divertimento.