04 feb Il MAT dietro le quinte, Luca: “Mi hanno fatto sentire importante”
Nei giorni scorsi si è svolto il Master di Animazione Turistica organizzato dal Gruppo 4FUN presso i locali dell’Hotel Bravo e Condor di Cesenatico. Come è accaduto per le edizioni precedenti è stato registrato il tutto esaurito e molti ragazzi hanno dato una svolta alla loro vita diventando animatori turistici. In questo momento sono a casa in attesa della telefonata che gli dirà quale sarà la loro prima destinazione. Sicuramente un villaggio turistico di primo livello in una delle location più belle del mondo. Una volta arrivati al villaggio verranno assegnati ad uno dei tanti ruoli disponibili, dal responsabile Wclub all’animatore del settore fitness piuttosto che all’animatore di contatto.
Il MAT, come sempre, è anche l’occasione per farsi raccontare l’evento da chi lo sta vivendo. Luca ci ha spiegato qual è stata la cosa che lo ha colpito di più, “Mi ha colpito il calore con cui sono stato accolto, non mi sono mai sentito così importante per nessuno in questo mondo e 4FUN mi fa stare bene , mi fa gioire e piangere di felicità per ciò che mi piace fare cioè l’animatore”.
Se anche voi volete vivere l’esperienza del MAT e volete dare una svolta alla vostra vita diventando animatori turistici allora iscrivetevi alla prossima edizione del Master in Animazione Turistica del Gruppo 4FUN. Buon Divertimento.