01 Okt Forse non tutti sanno che…
All’ Insotel Club Maryland vige una tradizione, che si tramanda di anno in anno tra i vari team che colorano di allegria il club di Formentera: il pranzo di ferragosto. Fondata nel 2005 da Matteo Ruzza, storico collaboratore di 4FUN insieme a Francesco Gioacchini, nacque come un pranzo per pochi fino a diventare nel giro di qualche stagione un Must celebrativo del giro di boa della stagione.
Così, con la giusta organizzazione, e una pianificazione dettagliata anche quest’anno siamo riusciti a ritagliarci un paio d’ore per festeggiare e soprattutto ricaricare le pile in vista della giornata piena.
Cosi, conclusa la mattinata, il team di animazione dell’Insotel Club Maryland di Formentera si è incontrato al gran completo, presso Es Cupina, storico ristorante di pesce gestito da una famiglia di pescatori autoctoni, incastonato sulla meravigliosa spiaggia di Mijorn.
Crudo e cotto si sono alternati sulla tavola imbandita a festa, e ovviamente vista l’aria goliardica è stato concesso a tutti la possibilità di brindare con Faustino V.
Tra buon cibo, brindisi e chiacchiere abbiamo festeggiato il giorno più caldo dell’estate, ricaricandoci di “positive vibrations” per continuare a intrattenere gli esigenti ospiti di ferragosto.
Divertirsi, prima di divertire, o meglio divertirsi per poter divertire, questa e’ la filosofia che serpeggia a Formentera.