16 Oct QUANDO L’ANIMATORE NON LAVORA
Non tutti sanno che l’animatore una volta finito il suo lavoro non è stanco come alcuni credono, ma ha ancora tante energie e terminate le prove degli spettacoli si esce tutti fuori dal villaggio. A volte vedere delle auto per strada incolonnate nel traffico ci fa ricordare che fuori dal nostro villaggio c’è altra gente che come noi si diverte o che sempre come noi ha appena finito di lavorare e cerca un locale per ridere in compagnia o semplicemente per mangiare qualcosa.
Qui al Vincci Nozha Beach siamo fortunati: appena usciti dall’hotel abbiamo l’imbarazzo della scelta per i locali, possiamo scegliere tra bowling, bar, gelaterie, pub, discoteche, solitamente un hamburger o un gelato ci basta per stare in compagnia e parlare di aneddoti accaduti durante la giornata con alcuni ospiti o di alcune idee per l’indomani, il tutto mentre beviamo qualche cocktail e fumiamo del narghilè.
Mi capita molto spesso di trovare ragazzi che durante la giornata sono dei chiacchieroni e nel dopo serata non dicono una parola o viceversa, nel dopo serata si scoprono tante storielle divertenti.
Nel backstage tra uno sketch e l’altro ci divertiamo a farci dei selfie o nelle parti importanti a dare una rilettura al copione, le nostre preferite sono le foto di gruppo mentre siamo vestiti con gli abiti da scena, adoriamo scattarci foto ma senza dimenticarci che dobbiamo stare con l’orecchio attento per entrare in scena al nostro momento.
Quando nel pomeriggio non abbiamo prove il mare ce lo godiamo fino all’ultimo minuto possibile, anche perché dobbiamo nascondere l’abbronzatura da muratore dovuta alle t-shirt da lavoro! Non mancano gli scherzi che ci facciamo tra di noi, tra gavettoni e battute divertenti alla fine non smettiamo mai di lavorare!