23 gen Lavoriamo con i maggiori Tour Operator e per i migliori Resort del Settore, in Italia e nel Mondo: Mettiti alla prova e Candidati per diventare un Animatore per Villaggi Turistici!
Sogni di lavorare viaggiando? La professione di animatore turistico è un’ottima occasione per conoscere il mondo e divertirti 365 giorni l’anno.
Oltre al viaggio, il lavoro dell’animatore arricchisce se stessi perché ti permette di metterti alla prova e di conoscere e relazionarti con tantissime persone.
Come inviare la candidatura
Inviare la tua candidatura è semplice, basta compilare il form qui di seguito.
Per essere contattato/a in caso di idoneità, non dimenticare di indicare un tuo recapito.
Qualora trovassimo il tuo profilo interessante, verrai convocato/a presso la nostra sede per un colloquio. In caso di esito positivo, potrai finalmente partire per la tua prima avventura, che ti arricchirà sia professionalmente che umanamente, in quanto avrai la possibilità di relazionarti con tantissime persone.
Perché diventare animatore turistico
Fare l’animatore ti dà l’opportunità di viaggiare nelle località più belle del mondo, basti pensare alle spiagge caraibiche e tropicali, alle bellissime isole greche, alle divertenti spiagge spagnole alle località balneari italiane o alle suggestive località africane con i suoi deserti, safari e punti mare indimenticabili, e per chi ama la neve nella stagione invernale non mancano invece le numerose mete sciistiche più conosciute.
Avrai infatti il compito non solo di intrattenere gli ospiti con divertenti spettacoli serali, ma anche di organizzare lezioni fitness, corsi e tornei sportivi e rendere le loro escursioni più divertenti.
Inoltre, se hai esperienza con i bambini, puoi giocare con loro nei miniclub.
I miniclub sono degli spazi studiati apposta per i più piccoli, dove possono dare spazio alla loro creatività mentre i genitori si rilassano.
Oltre a ricevere uno stipendio mensile, potrai usufruire di vitto e alloggio inclusi.
Le mille opportunità dell’animatore turistico
Nel villaggio l’animatore è protagonista del divertimento.
Lavorare nell’ambito turistico dà sbocco a tantissime opportunità di lavoro e nel campo artistico (vedi quanti personaggi famosi hanno iniziato dai villaggi).
Inoltre, grazie alle conoscenze con i vari clienti che incontrerai di settimana in settimana, potrai cogliere tantissime opportunità e professionali e personali.
Animatore turistico: alcune regole da sapere
Prima di inviare la candidatura per diventare animatore turistico, è bene conoscere alcune semplici regole da rispettare, ossia:
– amare il rapporto umano ed il piacere di relazionarti con tutti grandi e piccoli, sempre con sorriso e gentilezza;
– essere puntuale ed organizzato/a;
– essere in grado di lavorare in gruppo e condividere spazi e momenti della giornata con gli altri membri dello staff.
Leggendo queste righe ti è venuta voglia di partire per questa fantastica avventura? Non ti resta che metterti in contatto con noi, raccontarci di te e delle tue esperienze.
Non perdere altro tempo e prepara la valigia! Stiamo aspettando proprio te!